Davide Tutino: “Io credo che occorra comprendere che siamo noi a difendere anzitutto i nostri fratelli vaccinati, perché loro possano scegliere, poiché finora non hanno potuto scegliere.”

Davide Tutino ha incontrato il Prof. Salvatore Di Bella attivista 3V e uno dei docenti che verranno sospesi dal lavoro a causa dei recenti provvedimenti dell’attuale regime totalitario.

S. Di Bella: “Davide, una domanda in merito alla situazione assurda che stiamo vivendo: secondo te a livello culturale si può spezzare questa discriminazione? perché noi la viviamo tutti i giorni. Come possiamo incidere?

Davide Tutino: “Io credo che occorra comprendere che siamo noi a difendere anzitutto i nostri fratelli vaccinati, perché loro possano scegliere, poichè fin’ora non hanno potuto scegliere.”

Noi siamo per la libertà di scelta sul proprio corpo e su come curarlo. Noi appoggiamo la loro scelta e rivendichiamo la nostra scelta, senza questo, c’è solo l’odio di ricino che viene ogni giorno distillato dalle istituzioni che serve solo a non vedere la realtà di una lotta che è falsa e non può essere tra di noi.

“È questo che il sindacato ha capito: la costituzione sta venendo violata additando un nemico, questo è tipico dei regimi totalitari”

S. Di Bella: “Dividi et impera, la madre di tutti i poteri totalitari.

Davide Tutino: “Certo”

S. Di Bella: “Spero si muova qualcosa a livello giuridico”

Davide Tutino: “A livello giuridico le cose si possono muovere quando noi disobbediamo a degli ordini ingiusti e così attiviamo la magistratura.”

“Perderemo una, due, cento volte, ma quando vinciamo, riattivando il diritto, vinciamo per tutti, anche per i nostri persecutori. Mentre se vincono i nostri persecutori, vincono solo loro contro di noi”


AIUTACI: